Home » GOSSIP » “Voglio essere come te, papà”, e il padre si incolla un tubo allo stomaco proprio come il suo

“Voglio essere come te, papà”, e il padre si incolla un tubo allo stomaco proprio come il suo

Una foto che scalda il cuore quella di Robert Selby, papà 33enne, e di suo figlio Chace Elijah, di appena tre anni. Il bambino è nato con la Tetralogia di Fallot, una malformazione cardiaca congenita che lo obbliga ad utilizzare un tubo di alimentazione: per mostrare il suo sostegno al bambino, Robert ha tagliato e incollato uno dei tubi del figlio sui suoi addominali scolpiti. Il selfie allo specchio senza maglietta di padre e figlio mostra un gesto d’amore davvero tenero. Come il piccolo Chace, che dice al suo papà: “Voglio essere proprio come te”.

cats

La didascalia che accompagna il selfie, invece, è molto divertente: “Sta tirando dentro la pancia cercando di mettere in mostra gli addominali come il suo papà, ma tutto quello che si può vedere sono le sue piccole costole”.

“Ho appena tagliato e incollato uno dei suoi tubi su di me per mostrargli il mio sostegno e per diffondere consapevolezza della malattia”. Selby vive nella periferia di Washington, DC, ma la foto è stata subito condivisa in tutto il paese. Egli spiega che Chase deve usare un tubo di alimentazione perché è sotto peso, e che la rara malformazione del bambino colpisce dalle 3 alle 6 persone sui 10mila nati.   Il post di Robert, che fa il fotografo part-time ed è separato dalla madre di Chase, si conclude con una promessa: “Finché avrò respiro supporterò sempre mio figlio, e non affronterà mai una battaglia da solo”.  Il bambino è stato sottoposto a due interventi chirurgici da quando è nato, e il padre documenta tutti i suoi progressi sia tramite il suo profilo Instagram thelifeofchaceelijah sia su un canale YouTube.

“Voglio essere come te, papà”, e il padre si incolla un tubo allo stomaco proprio come il suoultima modifica: 2017-06-12T13:39:15+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo
, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento